Spazio alla leggerezza.

Acquista in pronta consegna l'iconico letto Fluttua, un prodotto visionario nato 18 anni fa come sfida alla forza di gravità.

Il letto Fluttua è un progetto visionario, nato 18 anni fa da una sfida alla forza di gravità e dal desiderio di esplorare il concetto di leggerezza all’interno delle nostre case.

In questi anni ha fatto fluttuare già più di 100.000 persone, testimoniando la bellezza e la qualità di un design senza tempo.

 

La sospensione su una sola gamba e l’assenza di giroletto lo rendono un letto iconico ed immediatamente riconoscibile: un design essenziale e leggero che permette di muoversi liberamente attorno al suo perimetro, facilitando al massimo la pulizia e l’igiene dell’ambiente.

L’unica gamba centrale è brevettata e regolabile in altezza al momento dell’installazione del letto a parete. Questo sostegno regge un telaio testato per supportare un carico di 240 kg, attaccato al muro tramite un innovativo fissaggio: il pianale in HPL risulta così impercettibile alla vista, creando un magico effetto di leggerezza e sospensione.